Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Cocoa Bean”: il cane che ha ritrovato la felicità grazie ad un cheeseburger!



Questa cagnolina, probabilmente un incrocio con un Pitbull, se ne stava in un angolo rannicchiata, in una zona periferica, vicino la discarica di una cittadina americana. Ad accorgersi di lei, una volontaria, che abituata a guardarsi intorno in cerca di anime da salvare, l’ha subito notata.

Una volta appurato si trattasse di una randagia, la donna ha cercato di avvicinarla. La piccola era totalmente innocua, così Laura ha pensato ad un modo per portarla con sé.

Incredibilmente la piccola ha iniziato a farsi accarezzare e sembrava anche molto triste. Così Laura non ci ha pensato due volte: le ha messo un guinzaglio ed è riuscita a caricarla in macchina.

Ma cosa poteva fare per allietare tanta sofferenza e conquistare la piena fiducia di quel cane, chiamato proprio in quel momento “Cocoa Bean”?

A Laura è venuta in mente un’idea geniale: portare il cane da Mc Donald’s! La donna ha ordinato un panino senza salse né condimenti, fatto solo di carne ed una fetta di formaggio. Tornata in macchina ha offerto al cane il cheeseburger. Cocoa Bean probabilmente non aveva mai assaggiato una prelibatezza del genere e chissà da quanto non mangiava!

Il suo sguardo è letteralmente cambiato e da quel momento ha capito che Laura non l’avrebbe mai ferita. Cocoa Bean è stata portata a casa e salvata dalla strada.

Oggi ha una vita tutta nuova.

Photo credits: La Stampa

Leggi anche:

Enzo Salvi in lacrime da l’addio al suo cane: “È stato per me un figlio, un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”

Michele Urbano

Cane nel panico in autostrada, auto ferme per aiutarlo

Monica Nocciolini

La carica dei 16 cani disperati: tenuti in un girone infernale, li salvano i carabinieri

Monica Nocciolini

Abbandonato alla stazione dei pullman, lo adottano i dipendenti

Monica Nocciolini

La vicina lo odia, lui gli salva la vita: “Se sono ancora viva è grazie a lui, gli chiedo scusa”

Michele Urbano

Zack, investito e lasciato morire. Sotto accusa la Asl di Pescara

Michele Urbano