Che fine ha fatto Kim? La storia di questo bellissimo cagnolone sta facendo il giro d’Italia. Tutti sono commossi dall’amore che trapela dai profili social dei suoi genitori umani disperati.
Per chi non conoscesse la sua storia ci troviamo a Foggia.
Una prima versione di questa storia ci diceva (almeno questo era possibile leggere dai post di appello presenti su Facebook) che Kim fosse sparito il 12 di agosto dopo che i suoi genitori umani lo avevano portato presso un toelettatore alla periferia della città (zona Casermette).
Successivamente si è appresa la verità ossia che Kim era stato portato in una pensione per cani all’inizio di agosto, ma il giorno prima (il 12 agosto) del suo rientro in famiglia è scomparso. La persona addetta alla sicurezza all’interno della pensione che avrebbe dovuto prendersi cura di KIM ha detto che lo aveva chiamato per portarlo a lavare e in quel momento il cane impaurito (secondo la sua versione) sarebbe fuggito dalla struttura trovando il cancello aperto. Sono passati tanti giorni e di Kim non si hanno notizie. Sono stati utilizzati droni, cani molecolari, ricerche a tappeto da parte di tante persone che si sono messe a disposizione per aiutare la famiglia di Kim a ritrovarlo. Sono state fatte denunce e appelli sui vari social.
Kim è scomparso a Foggia (Puglia) il 12 agosto 2024 (secondo quanto raccontato dagli addetti della pensione), è maschio microchippato, ha 5 anni.
Kim è stato cercato ovunque ma di lui non vi è traccia. Le telecamere dell’impianto che avrebbero potuto aiutare erano spente in quel momento.
Tutti adesso ci chiediamo se Kim è realmente scappato da un cancello o potrebbe essere accaduto qualcosa all’interno della struttura? Qualcuno, approfittando di un attimo di distrazione, potrebbe averlo rubato?
Intanto l’associazione Guerrieri Con la Coda – Protezione Animali e Ambiente sabato 24 agosto alle ore 19.00 ha organizzato una fiaccolata per chiedere la verità su Kim dinanzi la Villa Comunale di Foggia.
Noi ci auguriamo che la vicenda possa volgere presto ad un lieto fine. I suoi genitori umani sono letteralmente disperati e stanno facendo di tutto per ritrovarlo. Viene offerta anche una ricompensa a chi li aiuterà a ritrovarlo.
Diamo spazio al loro appello:
“Ma dove sei ? Mamma e papà ti cercano disperatamente … Tutti sanno di te ma nessuno ha incontrato i tuoi occhi dolcissimi … In un ferragosto bollente, noi siamo qui ad aspettarti ❤️
KIM MICROCIPPATO smarrito sul tratturo Castiglione vicinanze casermette e villaggio artigiani in Puglia Foggia
Contatti 3386587309 – 3337072060
OFFRESI RICOMPENSA