La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un magazziniere e un cane randagio. L’uomo ha offerto del cibo al cane e quest’ultimo ha ringraziato salvandogli la vita. Un gesto che è valso più di mille parole.
Tutto è iniziato quando James, il magazziniere, è andato al lavoro come tutti i giorni, e ha offerto del cibo al cane randagio che quel giorno si aggirava intorno al magazzino.
Il suo collega David stava caricando i pacchi, quando il cane si è avvicinato a lui ma è stato scacciato con prepotenza.
Appena arrivata l’ora della pausa pranzo, il randagio si è però ripresentato. James si è avvicinato e gli ha offerto il pranzo.
Il cane era così felice di aver ricevuto un po’ di attenzione che non smetteva di scodinzolare.
Quel gesto d’amore però gli è tornato subito indietro, tanto che James, un giorno, stava camminando ma è finito per scivolare e battere la testa, perdendo così i sensi.
Lui non se n’era ancora reso conto, ma quel cane era un angelo pronto a salvargli la vita.
Appena il cane ha capito che l’uomo era in pericolo, ha iniziato ad abbaiare in maniera incessante per farsi sentire e ricevere aiuto. Nel frattempo ha provato a svegliare l’uomo con dolci baci sulla faccia.
Quando una donna si è affacciata alla finestra e ha visto la scena, si è precipitata da loro e ha chiamato l’ambulanza. Se non fosse stato per il cane, quel magazziniere non ce l’avrebbe fatta.