Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane mastica fino all’osso l’alluce del padrone: una scena dell’orrore che salva la vita ad un uomo. Storia incredibile



Questa potrebbe sembrare una storia dell’orrore, d’altronde chi potrebbe pensare diversamente se vedesse il proprio cane, da sempre stato docile e socievole, masticarvi l’alluce del piede fino all’osso! Stiamo tra l’altro parlando di un cucciolo di sette mesi!

Quest’uomo di origini gallesi stava schiacciando un pisolino tranquillo insieme al suo cane, quando si sveglia improvvisamente tra le urla della moglie che lo avvisa dell’impensabile: il cane lo stava letteralmente masticando!

Ovviamente David Lindsay e sua moglie corrono in ospedale per medicare le ferite, ma David si sentiva strano, poiché non sentiva affatto dolore laddove il cane aveva morso. Il responso del medico del pronto soccorso ha qualcosa di surreale: David aveva due arterie completamente ostruite.

Il mancato afflusso di sangue aveva reso l’estremità della gamba così insensibile che l’uomo non si era accorto che il suo bulldog gli aveva divorato un alluce fino all’osso.

Se però Harley non l’avesse fatto, David avrebbe molto probabilmente perso la gamba e anche rischiato di morire, in quanto in questi casi bisogna agire tempestivamente!

Questa bizzarra storia ha dell’incredibile… che il cane avesse “fiutato” quello che stava accadendo al suo padrone e abbia impiegato così tanta foga per farlo svegliare e quindi intervenire? Cosa spinge un cane così docile di appena 7 mesi a fare un gesto del genere e soprattutto, come è possibile scoprire in concomitanza che il pericolo era in agguato e qualche ora più tardi e David sarebbe morto nel sonno?

Leggi anche:

Bambina salva un enorme cagnolone da una rissa e lo porta a casa con sè

Michele Urbano

Si getta nel fiume per salvare il suo cane poi non ce la fa, la aiuta un poliziotto fuori servizio

Monica Nocciolini

Nonnina ucraina deve abbandonare il suo cane per sfuggire alla guerra. Quando lo rivede piange dall’emozione

Michele Urbano

Sceglie di adottare il cane più vecchio e “brutto” del canile, ma il motivo vi sorprenderà

Stefania Di Carlo

Non vede il suo papà umano per tre anni. Quando si rincontrano il cane piange dalla gioia 

Michele Urbano

Cagnolina in gravi condizioni sulla strada: aiutata e messa al sicuro da una donna che poi l’ha adottata

Stefania Di Carlo