Questo cagnolino, è entrato in sintonia con il suo nuovo fratellino umano, un neonato di neppure un mese. Il piccolo spesso piange, come è tipico dei bimbi di quell’età e il suo fratellino peloso non esita a consolarlo nel modo più dolce che ci sia: portando tutti i suoi giochi nella culla del piccolo.
Lilo sembrava aver “fiutato” il nuovo arrivato già tempo prima della sua nascita, diventando molto protettivo. I genitori della piccola neonata temevano che, essendo Lilo un cane abituato ad essere “figlio unico” e avere tutte le attenzioni del mondo, potesse diventare problematico per lui l’arrivo di un nuovo componente della famiglia. Si sa ormai, che anche i cani patiscono molto condizioni di turbamento della quotidianità e la ridotta attenzione nei confronti di Lilo da parte dei suoi “genitori adottivi”, avrebbe potuto essere causa di turbamento emotivo.
Lilo ha invece dimostrato un cuore grande ed una spiccata sensibilità, tanto da coccolare lui stesso la sorellina umana con i suoi giocattoli. Le foto esilaranti scattate dalla loro mamma umana, hanno fatto il giro del Web.