Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una cagnolina, ritrovato dall’Animal Control di Boston all’interno di un parco con un laccio intorno al muso.
La povera cagnolina è stata rivenuta lungo la strada da un camionista che è riuscito a farla salire sul suo mezzo e portarla presso un centro veterinario.
Era visibilmente disidratata e denutrita, tanto che i medici hanno subito constatato che aveva bisogno di un’operazione chirurgica.
“il muso era grossolanamente gonfio ed emanava un cattivo odore. Quel laccio la rendeva incapace di mangiare, motivo per cui è diventata così magra, ma da quando è qui, è diventata una cucciola meravigliosa”, ha asserito la veterinaria Emily Walzil.
Dopo averle apprestato le prime cure, i medici sono riusciti anche a risalire ai proprietari, grazie al microchip di cui la piccola era dotata, i quali hanno affermato che il cane non era più in loro possesso da tanto tempo.
La polizia sta svolgendo gli opportuni controlli al fine di trovare la persona che si sia resa responsabile di questa crudeltà.