La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una dolcissima cagnolina, ritrovata in pessime condizioni su una spiaggia delle Hawaii. La piccola era tagliata, ricoperta di ferite infette e sepolta viva.
Aveva perso la maggior parte del pelo ed era in uno stato davvero pietoso. Sepolta praticamente viva, la povera cucciola era gonfia e bruciata dal sole.
“Questa bellissima cagnolina è stata trovata da uno dei membri del nostro team. Qualcuno l’aveva sepolta e aveva un machete, quindi chissà cosa sarebbe successo dopo”, hanno scritto sui social i volontari di PAWS of Hawaii.
Bruciature, lesioni e arti gonfi sono purtroppo segni di una grave disidratazione e di pochissime cure. La povera cucciola sapeva di rancido perchè era piena di ferite infette e aperte.
La cagnolina è stata chiamata07 (che significa “amata bambina”) e una famiglia in affido si è presa cura di lei. Dopo quattro giorni aveva fatto dei progressi fantastici, considerando che all’inizio la cucciola non usciva neppure dalla gabbia per fare i suoi bisogni.
““Era gonfia e rossa. Ho cercato di prenderla in braccio per spostarla dal trasportino a una grande gabbia per cani, ma lei si è lamentata. Onestamente non sapevo se avrebbe superato la notte.”, ha confidato Amanda, la sua mamma in affido.
Grazie alle cure dei volontari e della sua nuova famiglia, Leihaloha è guarita rapidamente, quando neppure Amanda, la sua mamma umana ci avrebbe scommesso. Amanda e suo marito volevano che lei trovasse una casa permanente.
Credits: Facebook / @Paws of Hawaii