Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una dolcissima cagnolina in attesa dei suoi cuccioli, che ha scoperto all’improvviso quanto può essere meraviglioso l’amore di un essere umano.
La piccola cagnolina si era avvicinata ad una bancarella per avere del cibo ma i venditori del banco hanno subito scacciato via l’animale.
Fortunatamente, una coppia che era seduta proprio al tavolo del bar vicino per consumare qualcosa, ha visto la scena e ha deciso di intervenire, provando a nutrire la piccola e spaventata cagnolina.
Quando i due coniugi Anderson le si sono avvicinati, hanno subito percepito che la povera cagnolina era in pessime condizioni, oltre che presentava numerose ferite sul suo corpo.
L’hanno condotta quindi alla macchina e l’hanno portata a casa, scatenando nel cane sentimenti di gioia e felicità.
Gli Anderson hanno colto le lacrime di felicità della cagnolina, tanto da registrare un filmato e condividerlo sui social.
Grazie alle cure di questa splendida famiglia, Poppy (così è stata chiamata nel frattempo) ha potuto dare alla luce i suoi cuccioli e vivere finalmente un momento davvero felice.