La protagonista di questa storia è una dolcissima cagnolina che ha avuto una vita molto difficile, in quanto ben presto si è trovata in mezzo alla strada e ha dovuto rimboccarsi le maniche per nutrirsi.
Un giorno, però, qualcosa di inaspettato gli succede. Viene salvata da Natalie Olivieri, vicepresidente di Furever Bully Love Rescue, un gruppo di soccorso con sede ad Orlando.
All’epoca il povero cane, Harper, aveva solo un anno, ma con le sembianze di un cane di cinque mesi. Natalie si rese subito conto che il cane era stato maltrattato e che, per questo, ne era rimasto traumatizzato.
L’animale portava sul viso molte cicatrici, segni di vari abusi, e per questo Natalie ha deciso di portarlo in un posto sicuro.
Giunti ad Orlando, Harper si è recata dal veterinario per capire la gravità della situazione. Infatti aveva una grave anemia, vermi intestinali e un’infezione dentale.
Bisognava, pertanto, agire in fretta. All’inizio il povero animale non riusciva nemmeno a stare in piedi e i volontari dovevano accompagnarlo persino a fare i bisogni. I volontari sono rimasti molto colpiti dal cane che si aggrappava a loro con una forza incredibile.
In seguito, Harper è stata portata in una casa famiglia, nella quale ha potuto compiere tanti piccoli miglioramenti. Poche settimane dopo, infatti, una notizia meravigliosa. Harper era incinta ed è inoltre riuscita a dare alla luce otto splendidi cuccioli!