Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una cagnolina abbandonata sulla carreggiata, mentre stava per dare alla luce i suoi undici cuccioli.
Un atto disumano quello di chi l’ha abbandonata, che ha lasciato che la cagnolina e i suoi piccoli potessero morire da un momento all’altro.
Il destino però non le ha voltato le spalle. Mentre lei era distesa sulla strada, alcuni passanti l’hanno vista e soccorsa. Immediatamente l’hanno portata dal veterinario e lì hanno scoperto che la povera cagnolina era incinta di ben 11 cuccioli.
La cagnetta, che è stata poi chiamata Naicha, è stata condotta verso un rifugio, nel quale ha dato alla luce i suoi piccoli in tutta tranquillità.
“Siamo contenti che Naicha abbia trovato subito una nuova casa, così da poter vivere la maternità e l’allattamento in serenità e con tutti i comfort possibili. Abbandonare gli animali è un gesto orrendo e oltretutto è punito dalla legge; chi abbandona non è un vero uomo e questo dovrebbero saperlo ormai tutti”, ha raccontato una volontaria del rifugio.
Credits: Youtube / @Animal Shelter