Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Brad: il cane Pitbull che vagava per le campagne con il prolasso del retto. Salvato in extremis



Quando Brad è stato trovato, era davvero messo male: vagava per le campagne di Pescara in evidente stato di malattia. Il suo retto era prolassato, tanto da fuoriuscire. Non si sa quale sia il perché, se è stato picchiato o se ciò è avvenuto a causa di una malattia intestinale.

Di corsa fu portato in clinica e operato. Brad in clinica ci rimase per lungo tempo e in questo periodo si è sempre dimostrato buono e docile.

Sicuramente Brad è stato vittima di abbandono e maltrattamento ed il suo sguardo remissivo ed impaurito ce lo fa capire.

Brad è stato coccolato e viziato dalle volontarie che si sono subito innamorate di lui. E poi è stato reso adottabile.

Questa storia risale al 2021. Brad oggi è stato adottato.

Leggi anche:

Trascina il cane legato all’auto fino a ucciderlo

Monica Nocciolini

Otto cani e due cuccioli liberati dal casolare degli orrori a Martina Franca. Un cucciolo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

“Ho fame, dammi da mangiare”. Ogni giorno questo cane lotta per avere qualche avanzo del ristorante 

Michele Urbano

Sandra Milo e il suo nuovo cane: “L’ho salvato dai maltrattamenti di una vita”

Michele Urbano

Se il canile è un lager, il sequestro salva 444 cani

Monica Nocciolini

“Amore, sto arrivando”. Cane impara a salire una scala per raggiungere la sua amata

Michele Urbano