Oggi vi raccontiamo la storia di una dolcissima bimba di soli quattro anni, di nome Livia Vittoria, molto legata e affezionata al suo cucciolo Billy.
La piccola vorrebbe trascorrere ogni singolo minuto della sua giornata con il suo cane, ma la mattina è impegnata a scuola.
Aveva persino chiesto ai suoi genitori di portare il cane con sè, ma ha ricevuto un bel no.
Proprio per questo motivo, la piccola Livia ha deciso di fare di testa sua. Voleva trovare un modo per portare comunque il suo cane a scuola, per cui ha deciso che l’opzione migliore per non destare sospetti fosse mettere il cucciolo, di appena un mese di vita, nello zainetto.
La vicenda ci giunge direttamente da Cuiabá, capitale del Mato Grosso, in Brasile ed è diventata subito virale sui social.
La mamma della bimba si è insospettita quando ha sentito la piccola bisbigliare qualcosa al cagnolino che si trovava nel suo zainetto. Livia gli diceva di non farsi scoprire e di non fare rumore.
“Avevo preparato tutto per portarla a scuola, dovevo solo vestirmi. Mentre andavo nella mia stanza però ho sentito Lívia che, dopo aver preso Billy in braccio, ha iniziato a spiegargli: “Oh, Billy, tu sei la mia dolce metà, oggi ti porto a scuola” ha raccontato la mamma a un quotidiano locale. La mamma ha persino sentito la figlia cercare di chiudere la zip dello zainetto il più velocemente possibile. Ma tutte le sue accortezze sono state vane.
Una volta uscite di casa, la donna ha iniziato a filmare la bimba con il suo smartphone chiedendole alcune cose su Billy, e alla fine le ha chiesto di aprire lo zaino per provare a far uscire il cucciolo.
La bimba ha intenerito il web con le sue lacrime, ma la mamma l’ha perdonata.
Yara Vanessa/ Arquivo Pessoal pic.twitter.com/6qb0gE8iyL
— @repostpets (@repostpets) May 12, 2022