La storia che vi raccontiamo oggi ci giunge direttamente dalla Turchia, dove un veterinario stava girando intorno alla sua fattoria, quando ad un certo punto ha trovato un cane sepolto sotto la terra.
Di recente, c’era stata una frana da quelle parti, per cui è probabile che il cane vi fosse scivolato. Il punto, però, è che il cucciolo non era affatto solo.
“Sono subito corso sul posto. C’è stata una frana. Ho visto un cane bloccato a terra. Solo la sua testa è rimasta fuori dal suolo”, ha raccontato Soner Büyümez.
Il 34enne è corso subito dentro casa a prendere la pala, per poi cominciare a scavare per liberarlo. Mentre scavava, ha cominciato a sentire dei lamenti, e infatti lì sotto erano nascosti dei cuccioli piccolissimi, probabilmente figli del cane.
Il veterinario, scavando, è riuscito a tirar fuori da quella tana ben 7 cuccioli, mettendoli così al sicuro. Successivamente, è stata mamma cane che ha continuato a scavare, mettendo tutti i suoi figlioletti al sicuro.
I cani sono tutti sopravvissuti, e adesso sono pronti per vivere una nuova vita, grazie all’intervento tempestivo di quest’uomo.
Credit: Facebook/ @Soner Büyümez