Si è battuto a mani nude contro il coccodrillo per salvare il suo cane. L’impresa è di Trent Tweddale, giovane proprietario di Loki. Da quando i Tweddale hanno adottato il cagnolino accogliendolo nella loro fattoria in Florida dopo una storia di abbandono, il gruppo è diventato inseparabile.
Proprio durante un’escursione tutti insieme si è sfiorata la tragedia, con Loki attaccato da un imponente alligatore. Trent era con lui, ed eroicamente d’impulso ha reagito. Durante la passeggiata sul lungo fiume, il cane si era avventurato a giocare nell’acqua. Proprio a riva. E’ stato sufficiente perché quel coccodrillo di quattro metri lo afferrasse e lo trascinasse via.
Non senza lottare con Trent, che si è precipitato afferrando Loki per la collottola nel tentativo di toglierlo dalle fauci del predatore. Nulla. Alle perse, l’uomo ha iniziato a colpire il coccodrillo in testa, sempre più forte, disorientandolo finché l’animale non ha allentato la presa mollando Loki.
A quel punto Tweddale ha preso in braccio il suo cagnolino sanguinante e se l’è portato via di corsa. Una volta dal veterinario, Loki è stato medicato e fasciato. L’ha scampata bella, e al suo amico umano Trent deve la vita due volte.