La storia che vi raccontiamo oggi è davvero tristissima, ma per fortuna ha un lieto fine.
La protagonista è una cagnolina meticcia, ritrovata in gravissime condizioni in un garage dopo aver affrontato un parto difficile.
La povera cagnolina è stata trovata con una corda attorno al collo, che le impediva di respirare bene e che le aveva provocato anche infezioni alla pelle, che stavano peggiorando minuto per minuto.
Qualcuno ha cercato di soccorrerla, ma la cagnolina ha mostrato resistenza, ha iniziato a correre finchè poi non si è accasciata al suolo, stremata e molto e dolorante.
E’ a quel punto che i suoi soccorritori hanno potuto condurla dal veterinario, per curare le ferite infette e mettere in sicurezza i suoi dolcissimi e fragili cuccioli.
Trattata con antibiotici e antidolorifici, mamma cane ha lottato con forza per riprendersi. Per fortuna i piccoli non avevano segni di violenza sui corpicini e sono stati subito affamati.
Dopo qualche giorno di cure, è potuta tornare nel luogo dove sono stati mandati inizialmente i suoi cuccioli. Tutti stanno bene e sperano di essere adottati al più presto.
Credits: @The GoGO / Youtube