Quella che vi raccontiamo oggi è una storia davvero terribile. IL protagonista si chiama Spank, condannato a un terribile destino, ma dal quale è riuscito a fuggire.
Il povero cane era stato gettato in un burrone, chiuso in un sacco di tela, praticamente destinato a morire.
Invece il cane è riuscito a liberarsi, lottando con tutte le sue forze ed avendo la meglio, riuscendo anche a liberarsi del sacco nel quale era stato chiuso.
Ha poi iniziato a vagare per strada, probabilmente avvilito e spaventato e per fortuna ha incontrato i suoi angeli custodi, i volontari dell’associazione “Gli amici di cioccolato”, i quali lo hanno messo in salvo e restituito una nuova vita.
I primi giorni non sono stati semplici per Spank, che quando è stato portato nel box del rifugio, si è sentito nuovamente incatenato.
“Noi Spank l’abbiamo recuperato per salvarlo, per dargli una vita degna non per tenerlo chiuso in box. Eppure è proprio questo che sta accadendo. L’hanno buttato in un burrone chiuso in un sacco e da allora sono 5 mesi che è in un box ad attendere una vita vera. Tutti abbiamo un po’ perso le speranze, anche noi che ci dimeniamo per proporre la sua adozione. Il suo sguardo passa sempre inosservato”, hanno raccontato i volontari del rifugio, sperando che presto qualcuno decida di adottarlo.
Credits: Facebook @gli amici di cioccolato