Letargica, una zampetta amputata appena in tempo prima che l’infezione si scatenasse in maniera fatale. E’ capitato al cane Harley, una cucciola di poche settimane che cercava riparo era finito sotto a una roulotte abbandonata nei boschi di Liberty, in Texas. Purtroppo però era rimasta intrappolata per una zampa a del filo spinato.
La cagnolina ha pianto e urlato per giorni. La sentivano, le persone nei dintorni, ma non riuscivano a capire dove fosse. La hanno finalmente scovata e soccorsa dopo del tempo. Troppo tardi per la zampina. Ma per la vita, forse… i veterinari hanno tentato il tutto per tutto dal pronto soccorso di Vergi. La hanno stabilizzata, poi la hanno operata per amputare la zampina per la quale non c’era altra scelta: i vermi l’avevano infestata dentro e fuori dalla ferita.
La piccola ha perso sangue, era anemica. La hanno rimesso su a suon di trasfusioni e antibiotici, liquidi e analgesici. A seguire il suo recupero e a sostenere le spese è la ThisisHouston, che dalla sua pagina Facebook pubblica aggiornamenti sulle condizioni della piccina. Se guarirà, la sua vita sarà felice anche con tre zampette. E i volontari sperano proprio che andrà così e di poterle trovare una bella famiglia adottiva.