Sicilia,
Neve aveva due o tre giorni di vita, era un affarino bianco di pochi grammi quando la signora Nicosia decise di portare lei e la sorella nel suo rifugio insieme a mamma Vic.
Le trovò tutte e tre su una stradina di campagna; alcuni residenti avevano messo un tappetino alla famigliola, una ciotola d’acqua e qualche croccantino. I bambini ogni tanto prendevano in mano questi due esserini portandoseli in giro.
La mamma Vic, una Pitbull nera e bianca, dolcissima e non più giovane, fu adottata l’anno scorso in Piemonte; Neve e la sorella Nuvola sono ancora in canile.
Non hanno mai conosciuto altro che il recinto.
Neve pesa 40 chili, è una cagnona gioiosa e attiva, supersocievole e per niente timida, anche se non ha fatto esperienze e ha visto solo sempre le solite due persone in vita sua.
E’ molto legata alla sorella Nuvola, simile a lei ma bianca e nera. Ovviamente ci piacerebbe che fossero adottate insieme, ma sappiamo essere difficile. Se esiste qualcuno che vuole prendersi due cagnone di 7 anni per 40 chili si tratterebbe veramente di un angelo.
Noi proponiamo Neve, 7 anni, simil Dogo, libretto in regola. Per info 3489264039. Dalla Sicilia arriva anche al Centro Nord.