Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Elenoire Casalegno dice addio al suo cane Pepe. 17 anni insieme, ora #amicipersempre



Dice addio al suo cane Pepe dopo 17 anni di vita condivisa. Insieme. E ora, Elenoire Casalegno racconta il lutto per il suo amico a quattro zampe col tag #amicipersempre dal suo profilo Instagram. “Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi”, scrive la star.

“Immagino per chi non abbia un amico quattro zampe che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane – prosegue il post – e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio”.

“17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico. #amicipersempre”, scrive ancora Elenoire.

A valanga i commenti di sostegno, cordoglio e affetto. Da persone comuni, colleghi, nomi famosi tra cui quelli di Gianluigi Nuzzi, Analaura Ribas, Margherita Zanatta, Jane Alexander e Gianluca Impastato.

Leggi anche:

Cuccioli neonati abbandonati in un sacco, ora cercano aiuto!

Michele Urbano

“Ortensia” vi spezzerà il cuore: 10 anni di canile e ora non ce la fa più. Chiede solo un posto caldo dove dormire

Stefania Di Carlo

Adozione per cucciola di 5 mesi: Polly è timida e impaurita.

Stefania Di Carlo

Cani scomparsi: alla ricerca di Lord rapito a Milano, si offre ricompensa di 1000 euro

Michele Urbano

Pippo, soli due mesi. Cucciolo nero simil Spinone

Stefania Di Carlo

Barboncina positiva al coronavirus, è il primo cane in Italia

Monica Nocciolini