Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Donatella Rettore, dal reparto di oncologia lancia un messaggio per suo marito e per i suoi tre cani



La notizia è stata divulgata dalla stessa cantante. Donatella Rettore è stata recentemente operata d’urgenza allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto. Donatella Rettore tramite i suoi profili social ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fans ed un pensiero speciale per suo marito Claudio Rega e per i suoi cani Orso, Lupo e Collins.

La cantante ha condiviso con tutti il dramma personale che sta vivendo invitando a dare sostegno a suo marito Claudio e ai suoi tre cani.

Donatella Rettore da sempre ama gli animali e qualche giorno fa aveva diffuso un video che spiegava come comportarsi in questi giorni di emergenza nazionale.

La redazione di Dog.it augura a Donatella di superare questo brutto momento, augurandosi di vederla presto su un palco ad ammaliarci con la sua voce stupenda.

Leggi anche:

Paura per Romina Power, il cane Taquito subisce un’intervento chirurgico

Monica Nocciolini

Damian, un amore di cane che aspetta solo un po’ di affetto

Stefania Di Carlo

Morto il cane Boo: i social lo piangono…

Giuseppina Russo

Camillo, 4 mesi, un cagnolino stupendo che dà la zampa, cerca casa. Adozione

Stefania Di Carlo

Sport a 2 e 4 zampe. A Zoomarine torna l’evento “Splash Dog” e una campagna per la sicurezza in acqua per i più piccoli

Michele Urbano

Pettorine come per i cani, ma per galline. La concorrenza… mette le ali!

Monica Nocciolini