Che fine ha fatto Kim? Tutti lo cercano disperatamente da giorni. Ma non c’è traccia di lui.
Siamo a Foggia. Il 12 di agosto i suoi genitori umani lo hanno portato presso un toelettatore alla periferia della città (zona Casermette). Lo hanno lasciato in sua custodia, allontanandosi per alcune mansioni. Poco prima del ritiro ricevono una agghiacciante telefonata “Kim è scappato. Non riusciamo più a trovarlo“.
Sarebbe scappato da un cancello lasciato aperto o che non si sarebbe chiuso bene. Scattano le ricerche ma non c’è traccia di lui. I suoi umani hanno girato tutte le campagne circostanti, distribuito volantini. Tutta la zona è stata perlustrata anche con l’ausilio di droni. Gli appelli ricevono migliaia e migliaia di condivisioni su Facebook e nei gruppi della città. Ma di Kim nessuna traccia, nessun indizio.
Un cane di grossa taglia può sparire nel nulla? Con il passare delle ore aumentano i dubbi su questa vicenda.
Kim è realmente scappato da un cancello o potrebbe essere accaduto qualcosa all’interno della struttura?
Qualcuno, approfittando di un attimo di distrazione, potrebbe averlo rubato?
Noi ci auguriamo che la vicenda possa volgere presto ad un lieto fine. I suoi genitori umani sono letteralmente disperati e stanno facendo di tutto per ritrovarlo. Viene offerta anche una ricompensa a chi li aiuterà a ritrovarlo.
Diamo spazio al loro appello:
“Ma dove sei ? Mamma e papà ti cercano disperatamente … Tutti sanno di te ma nessuno ha incontrato i tuoi occhi dolcissimi … In un ferragosto bollente, noi siamo qui ad aspettarti ❤️
KIM MICROCIPPATO smarrito sul tratturo Castiglione vicinanze casermette e villaggio artigiani in Puglia Foggia
Contatti 3386587309 – 3337072060
OFFRESI RICOMPENSA