Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Cani intrappolati nell’auto che affonda



La donna al volante perde il controllo dell’auto che finisce in un canale. Lei esce grazie all’aiuto dei passanti, ma i cani rimangono intrappolati nell’abitacolo mentre la vettura affonda. Sono stati momenti di apprensione, quelli vissuti davanti alla scena sulla strada che collega Collelongo a Trasacco, due comuni in provincia de L’Aquila, in Abruzzo.

La pioggia battente da giorni gonfiava quel canale. I cani pareva non dovessero avere scampo e la donna era disperata e chiedeva aiuto ai passanti sul ciglio della strada. Finché l’intervento dei vigili del fuoco li ha condotti in salvo e al sicuro. Non facile l’operazione. Uno dei due cani presenti sulla vettura era stato capace di uscire da solo dall’auto, raggiungendo l’asciutto da dove abbaiava all’altro quattro zampe quasi ad esortarlo nel seguirlo.

L’altro però era bloccato. I vigili del fuoco a quel punto hanno faticosamente raggiunto l’auto che andava a fondo, mentre sul posto arrivavano anche protezione civile e carabinieri. Lieto fine col secondo cane messo in salvo anche lui.

Leggi anche:

Coronavirus: questi due cuccioli buttati nella spazzatura

Michele Urbano

Narrativa cinofila: novità tra i libri da leggere…

Giuseppina Russo

Niente letterina a Babbo Natale per Sienna e Lupus: questi due cani, chiusi nel box, non credono più nei miracoli

Stefania Di Carlo

La giornata internazionale del cane

Giuseppina Russo

Un bambino su 4 maltratta gli animali, e il trend è in aumento

Monica Nocciolini

Benedetta Rossi: “Per il mio cane Nuvola ecco il carrellino”

Monica Nocciolini