“Nuvola non sta male, ma le sue zampe posteriori sono debolissime per via dell’età”. Ecco svelato il motivo per cui la cagnolona della foodblogger Benedetta Rossi, protagonista della trasmissione tv Fatto in casa da Benedetta, cammina con fatica e stenta a salire le scale da sola.
A notarlo attraverso i filmati delle videoricette erano stati proprio spettatori televisivi e follower del blog della Rossi. Addirittura in uno si scorgeva il marito di Benedetta portare Nuvola in braccio su per le scale. Immediata la preoccupazione dei fan, e i dubbi sulle condizioni di salute del cane si sono moltiplicati fino ad arrivare sui quotidiani.
E’ stata la stessa Benedetta Rossi a tranquillizzare: nessuna malattia, solo una certa età. E anche se alle signore non andrebbe chiesto, per Nuvola si è fatta un’eccezione e la sua celebre amica umana ne ha rivelati i misteri anagrafici attraverso Instagram. Nuvola ha la bellezza di 16 anni. Sì sì: 16 primavere schioccate. Qualche doloretto alle zampe ci sta.