Ci segnalano la storia di Rain. A riportarla è la pagina ENPA Rete Solidale alla quale ci uniamo per lanciare un appello. Richiediamo per Rain, uno spinoncino di poco più di un anno un’adozione del cuore.
E’ così piccolo ma ha già conosciuto tanto dolore. Legato a un auto e trascinato sull’asfalto fino a fargli fuoruscire i tendini delle zampe posteriori e spezzargli la colonna vertebrale.
Salvato da una volontaria che lo ha portato immediatamente in clinica per tutte le cure necessarie per il suo pieno recupero. Attraverso una tac si è scoperto che Rain aveva ingerito pietre per la fame.
Rain è stato operato per stabilizzare la colonna vertebrale. Ad un mese dall’intervento, ha fatto idroterapia e laser terapia. Ha avuto notevoli miglioramenti, ma ha bisogno di un’adozione del cuore o uno stallo casalingo gratuito.
La volontaria che lo ha salvato non può affrontare altre spese per lui che rischia il canile in Calabria a Castrovillari.
RAIN è dolcissimo con i suoi simili, testato con i gatti, ha necessità di fare altra fisioterapia e va controllata lo svuotamento della vescica.
Per informazioni telefonare al 3454074987 (Francesca)
Massima Serietà
Credits Foto e Video: ENPA – Rete Solidale