C’era un castello con 40 cani, recitava il titolo di un film. E invece no: c’era un letto per otto cani (più due umani). Il lettone misura 6 metri per 3 e a ordinarlo su misura sono stati Chris e Marisea Hughes, una coppia newyorkese.
Il loro amore per i cani li ha portati spesso ad adottarne tra i più sfortunati nei rifugi. Una volta inseriti in famiglia, per i due coniugi ne sono via via divenuti membri a tutti gli effetti. Compresa la titolarità a dormire nel lettone. Sempre più stretto, via via che il branco aumentava.
A quota otto, Chris e Marisea si trovavano a dover scegliere quale cane far dormire sul materasso e quale no. L’altra opzione era abbandonare loro il letto coniugale e lasciarci i cani. Terza via: costruirsi un giaciglio su misura. Hanno scelto quest’ultima possibilità, e ora tutti insieme appassionatamente dormono vicini vicini su un letto 6×3, un letto gigante così come over size è l’amore che lega gli Hughes ai loro otto pelosetti.
E siccome i cani via via adottati sono di tutte le taglie, razze e fogge compreso un chihuahua piccino picciò, per non far torto a nessuno il letto è anche dotato di scaletta così da rendere possibile il saliscendi autogestito per tutti. Buonanotte eh..!