Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

“18 anni di amore puro”: Michelle Pfeiffer piange il suo cagnolino



“Grazie per 18 anni di amore e gioia pura”: con queste parole affidate al suo profilo Instagram, l’attrice Michelle Pfeiffer ha annunciato la scomparsa dell’adorato cagnolino Freddie. A migliaia i post di conforto e cordoglio giunti da parte di follower e fan dell’attrice che adesso rimane con Bella Blue, l’altro cane di casa.

La presentazione di Freddie al pubblico social è del febbraio 2019, quando Michelle Pfeiffer lo ha presentato come “il fratello maggiore di Bella Blue”. In effetti l’età c’era tutta, e la stessa attrice spiegava che benché non vedesse e non sentisse e malgrado gli fossero rimasti appena 7 dentini, lui era carino ugualmente. Amore puro, come nel post di addio.

Il commosso addio al quattro zampe arriva a pochi giorni da un altro post nostalgico in cui la Pfeiffer, 61 anni, lamentava la mancanza dei suoi figli dovuta alla separazione imposta dalla quarantena da coronavirus.

Leggi anche:

Gigio sta sempre per i fatti suoi. Per lui si cerca urgentemente una famiglia

aggiornamenti

“Bullo”, il cane diventato obeso perché non esce mai dalla sua gabbia.

Stefania Di Carlo

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Le più famose associazioni animaliste nazionali e internazionali

Giuseppina Russo

Disabile solo senza il suo cane va nel panico e chiama i carabinieri

Monica Nocciolini

Lupo ammazzato ed appeso ad un cartello stradale. Orrore a Marcellinara

Michele Urbano