Ehhh in quarantena si sa… momenti di nostalgia capitano… lo ha ben raccontato la faccia – pardon: il muso – del bulldog inglese di Rashida Ellis di nome Big Poppa. La sua foto sul terrazzo col muso lungo, tutt’altro che semplice data la razza, ha fatto impazzire i social dopo essere stata postata su Twitter dalla proprietaria.
“Big Poppa è stata triste oggi, penso le manchi giocare con i bimbi del palazzo. Può solo guardarli dal balcone”, si legge nel post. In effetti mai musetto fu più ciondoloso. Così, l’immagine del cane triste perché costretto in casa è diventata subito virale, con decine di migliaia di like anche su Instagram.
Interviste a pioggia per la sua amica umana. Rashida Ellis, che vive ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, è stata contattata dall’HuffPost US e da Buzzfeed. Ai cronisti ha raccontato che il cane aveva trascorso il pomeriggio giocando cui suoi pupazzi di peluche. Poi però, sentendo i bimbi giù in cortile, si è affacciato di corsa col musino mogio.
Big Poppa has been so sad today, I think he miss playing with the kids in the building. He just watches them from the patio pic.twitter.com/gVooqvZ5oI
— Rae Elle (@RaeElle) April 22, 2020