Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Stop pallavolo? E il campione norvegese Berntsen si allena col suo cane!



Niente allenamenti con la squadra causa pandemia? Nessun problema per il campione norvegese di beachvolley Mathias Berntsen che si allena… col suo cane Kiara. Proprio così: la cagnolona nera tra colpi di testa e di naso dà del filo da torcere in difesa sotto rete. Carente sulle operazioni d’attacco come le schiacciate, il suo talento da pallavolista la rende comunque il coach perfetto per Berntsen in questo periodo di restrizioni.

Le gesta sportive della cagnolina – fantastica alzatrice – sono tutte documentate attraverso Instagram, dove l’atleta le ha aperto un profilo tutto per lei. Con la prima manciata di post, @kiarathevolleydog ha conquistato in poche ore migliaia di follower e un numero ancora maggiore di visualizzazioni.

Già prima di immaginare un profilo da protagonista per Kiara, il professionista della pallavolo aveva ripreso e condiviso i video dei suoi allenamenti a sei zampe attraverso il suo account ufficiale @mathiasberntsen96. Visto il successo, è andato oltre. Chissà se adesso per Kiara, al termine dell’emergenza pandemica, si prepara un futuro da mascotte dei BeachVolley Vikings.

Leggi anche:

Maggie, la cagnolina evasa dal rifugio per andare a trovare i suoi cuccioli

Michele Urbano

Thiago, il bambino che sfama e lava i cani randagi per aiutarli a farsi adottare 

Michele Urbano

Un fantasma (a 4 zampe) in cerca di aiuto, si aggira fra le lapidi di un cimitero

aggiornamenti

Scavalca il box appena vede qualcuno, il cane Martino supplica di essere adottato

Monica Nocciolini

Moo, il cane bassotto col manto da piccola mucca

Monica Nocciolini

Quando l’abbandono dei cani diventa uno spunto educativo per gli umani

Giuseppina Russo