Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Pit bull adottati in canile gli salvano la vita durante una rapina: “Nessuno le voleva, mi hanno salvato la vita”



Questa è la storia di Ellabelle e Ladybug, due femmine di Pit Bull chiuse in un canile fino a quando Robert McGowan decise di adottarle. Loro hanno ricompensato il gesto d’amore salvandogli la vita.

Robert si trovava in garage vicino alla sua auto quando è stato aggredito violentemente da quattro uomini: “Uno mi ha dato un pugno dritto su un occhio e mi ha buttato giù per terra, intimandomi di consegnargli le chiavi della mia auto. Ferito, spaventato e stordito gli ho detto che potevano prendersele e che erano in casa. Così i quattro mi hanno trascinato all’interno della mia abitazione in cerca delle chiavi. Le mie due ‘ragazze’ vedendomi sono subito intervenute aggredendo anche fisicamente i quattro che se la sono date a gambe levate“. Robert che ha riportato solo un occhio nero ed un forte spavento ha ricompensato Ellabelle e Ladybug con dolcetti e giocattoli nuovi.

Ci dice ancora Robert : “Le ho salvate dal canile. Erano animali che nessuno voleva. E loro mi hanno salvato la vita. Pensateci: un giorno potrebbero salvare la vostra“.

Non è la prima volta che vi raccontiamo come i Pit Bull, così apparentemente temibili, sono dei cani straordinari. Come la storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la sua nuova padroncina.

Leggi anche:

“Non lasciatemi qui”, cagnone lasciato a morire in una cava

aggiornamenti

“Allegra” non tornerà più a casa: trovata morta la cagnolina che si era allontanata dai padroni

aggiornamenti

Lo strazio del clochard, il suo cane è morto investito da un’auto

Monica Nocciolini

“È Roxy!” L’emozione di un uomo che ritrova il suo cane il giorno del compleanno

aggiornamenti

“Non ci posso credere, sei proprio tu?!” Cane in un rifugio ritrova dopo 2 anni il suo umano

aggiornamenti

Liberato dalla catena, adesso il cane Toro abbraccia tutti

Monica Nocciolini