Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

18 Ore di viaggio solo per rivedere il suo cane anziano di 15 anni. La storia di Jane e Reilly



Se da un lato siamo esposti a costanti notizie negative, di maltrattamenti e abusi sugli animali, dall’altro, abbiamo la fortuna di leggere storie come questa; storie che ci spiegano cosa significa amare davvero.

La storia di Reilly, Chihuahua di 15 anni e della sua umana Jane, ha rimbalzato sui social, arrivando dagli Stati Uniti alla nostra redazione e raccontandoci di un bellissimo legame.

Reilly è un cane che si è trasferito in città insieme la famiglia di Jane, separandosi definitivamente dalla sua umana preferita, la quale, per questioni di lavoro e personali, non ha potuto seguire la sua famiglia.

Per anni i due si vedevano poco e i segni del tempo hanno inciso su Reilly drammaticamente rendendolo cieco. Quando però, un’ulteriore malattia si è impossessata di Reilly, la sua umana Jane non ha esitato un instante nel prendere un volo e viaggiare per ben 18 ore per andare a salutare Reilly.

Il piccolo, oramai cieco e malconcio, non poteva riconoscere Jane se non dal suo odore. La ragazza, sedendosi sul divano affianco al suo cane, si è fatta riconoscere piano piano e la gioia di questo piccolino è stata irrefrenabile.

Pochi istanti e Reilly si è reso conto che affianco aveva di nuovo la sua amata Jane. Una storia commovente che ci parla di quanto amore ci possa essere in un legame con il proprio animale domestico.

 

Credits foto: LA STAMPA

 

Leggi anche:

Cane salvato dall’alluvione in Messico diventa soccorritore con la Marina militare

Monica Nocciolini

A 7 anni salva il cane randagio dall’aggressione dei bulli

Monica Nocciolini

Olmo non ce la fa, ma i fondi raccolti per lui vengono utilizzare per curare un altro cane anziano del rifugio

Michele Urbano

Una casa per il cane dal cuoricino malato, aiuto vip per Sophie

Monica Nocciolini

Infermiera in pensione apre ospizio per cani: “Così si sentiranno amati fino agli ultimi istanti di vita”

Michele Urbano

Pastore Tedesco rivede il suo padrone dopo due mesi e la sua felicità è incontrollabile

aggiornamenti