Questa cagnolina è stata segnalata dai residenti, poiché in catene e chiusa in un cortile recintato pieno di spazzatura e pericoli. Così, due volontari di un’associazione, hanno chiesto il permesso al proprietario di quel terreno di potervi accedere.
L’uomo deteneva questa piccola cagnolina legata e in condizioni disumane. La piccola era sporca e nonostante tutto si mostrava affettuosa, tanto che non è stato difficile avvincerla per accarezzarla.
Dopodiché, questa piccola, ha subito donato fiducia a quella donna che si mostrava con lei gentile, facendo un gesto che ha dell’incredibile: questa cagnolina era in realtà una “mamma” e non ha esitato nell’andare a prendere il suo cucciolo fiera.
Una volta preso, lo ha posto sulle ginocchia della volontaria, come a dirle “portalo via e dagli una vita migliore di questa”.
La scena ha straziato il cuore dei volontari, che hanno scelto di salvare entrambi, dandogli una vita migliore. I due cani sono stati come prima cosa portati in clinica e poi resi adottabili.