Questo cagnolino è stato abbandonato per strada e i volontari che lo hanno trovato lo hanno portato d’urgenza in una clinica.
Le chance di sopravvivenza quando un cagnolino così piccolo viene trovato per strada, sono davvero basse e si abbassano ancora quando per salvargli la vita, bisogna andare incontro ad operazioni particolari.
Questo piccolino non riusciva nemmeno a stare in piedi talmente era debole a causa di un’adeguata nutrizione da parte della madre. Inoltre era affetto da una patologia che lo faceva tremare e non gli permetteva di tenere la testa adeguatamente.
La volontaria che lo ha accudito, ha preso a cuore il suo caso e sceglie di iniziare un percorso di cura con i medici. Tuttavia questi ultimi non davano speranze al cane.
Come il video mostra, giorno dopo giorno, questo cagnolino ha recuperato una forza d’animo incredibile, lottando contro la sua malattia. L’amore della donna che lo ha curato, lo ha spinto a combattere ogni giorno, fino quando, confondendo anche i medici, è avvenuto il miracolo: il piccolo si è ripreso completante.
Oggi è un cane felice e ha trovato casa presso la stessa donna che lo ha curato.