La direttrice dell’A-Team Elite Rescue Dogs, (Texas, USA) Cindy Droogmans, è stata toccata dalle storie di questi due cuccioli abbandonati nel suo canile e ha deciso di intervenire per dare redenzione a questi due cani, che insieme, avevano conosciuto l’abbandono.
Apollo e Adone, due teneroni, due fratelli, che hanno affrontato la paura di non avere mai più una casa, sempre insieme e che hanno finalmente ricominciato a vivere, grazie a degli umani, che di loro si sono tutti innamorati.
Cindy, dopo tanti appelli, è riuscita a trovare una nuova famiglia a questi due cagnoni, famiglia che si è subito dimostrata molto predisposta a educare e far integrare i due cani nella nuova dimora. Nonostante un giorno Apollo fosse scappato di casa, i suoi nuovi umani, con tanto impegno e dedizione, sono riusciti a far integrare perfettamente i due cani.
Oggi Apollo e Adone sono perfettamente “guariti” dalle ferite dell’abbandono, sono ben socializzati e indossano una bandana ciascuno, una blu e una rossa, che li rende davvero affascinanti!
Buona fortuna a questi due cani che hanno trovato nuova vita!