Questa storia ha dell’incredibile e mostra, come al solito, quanto poco sappiamo della natura e del meraviglioso Regno Animale.
I protagonisti di questo aneddoto sono un micio bianco e nero, di fresca adozione da parte dei suoi nuovi umani, ed una femmina di Pitbull.
Un giorno questo gattone meraviglioso viene adottato da quella che sarà la sua nuova famiglia, ma i suoi nuovi “genitori adottivi” temono per la sua incolumità, avendo già a casa un Pitbull, che seppur docile e amorevole, rimane sempre un cane e pertanto, il “peggior nemico” del gatto.
Gli umani non avevano idea di come sarebbe andata, ma il micio aveva già conquistato il loro cuore.
Dopo le fatiche iniziali, durate un mese, improvvisamente i due, cane e gatto, passano dall’ignorarsi a vicenda, all’amarsi follemente. Ecco che vengono sorpresi fare la nanna insieme o scambiarsi amorevoli coccole.
“Sta andando malissimo” – aveva allora scritto l’uomo ” – Ho trascorso la prima settimana con il gatto rinchiuso nella stanza dei giochi delle nostre figlie.”
Poi qualcosa è cambiato e grazie all’introduzione graduale l’uno all’altro, questi due pelosi sono diventati migliori amici, oggi inseparabili!
Credits foto: la Zampa