Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina anziana e sofferente viene abbandonata: ricompensa a chiunque individui il responsabile



L’associazione che ha preso in carico questa povera e piccola Chihuahua di 12 anni, “Friends for Animals“, con sede a Detroit, ha offerto una ricompensa di 500 dollari per chiunque individui il responsabile di questo abbandono e responsabile anche dei maltrattamenti subiti dalla cagnolina.

La povera quattrozampe, anzianissima, è stata trovata dai volontari dell’associzione che l’hanno subito portata in clinica. Le sue condizioni erano molto precarie: oltre ad essere stanca e denutrita, era anche piena di pulci che le hanno causato un’infezione cronica della pelle.

Nessuno può sapere cosa ha passato ed il dolore che prova, ma “Friends for Animals” ha deciso di trovare il responsabile di questo atto per restituire alla piccola un po’ di giustizia.

I cani anziani sono fragili e andrebbero protetti dai loro umani. Un cane anziano non vivrà per sempre e merita di andarsene con dignità, non certo per strada!

Riponiamo fiducia nella ricerca del colpevole di questo insensato maltrattamento e speriamo che atti del genere diventino sempre più sporadici. Perché la nostra missione è sensibilizzare i nostri lettori sulla questione crudeltà e maltrattamento di povere anime indifese.

Leggi anche:

Midge e il suo umano poliziotto si sono spenti lo stesso giorno dopo una vita insieme di servizio

Stefania Di Carlo

Una vita a guardare un grata con qualche spiraglio di sole. La merito una famiglia?

Michele Urbano

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

Michele Urbano

Parto record per la labrador Bella: 14 cuccioli sani e forti

Monica Nocciolini

Una donna dipinge la recinzione del suo bulldog curioso: quello che vedono i passanti è esilarante

aggiornamenti

“Mamma dove sei?” cane smarrito nell’aeroporto più trafficato del mondo: Maia cerca la sua umana

aggiornamenti