Questa mamma ha lottato fino all’ultimo per il suo piccolo. Il cucciolo in fin di vita è stato accoltellato e presentava diverse ferite da taglio sul collo.
Il povero cagnolino era buttato per terra e sembrava non avere più chance.
La sua mamma, una meticcia di strada, gli è stata vicino ogni momento, piagnucolando e guardando i passanti. Purtroppo tante, troppe persone ignorandoli entrambi, tiravano avanti.
Un bel giorno però, qualcuno ha scelto di aiutare i poveri animali e segnalarli ad un’associazione che si occupa di sostentamento dei randagi su strada.
Non in tutti i luoghi del mondo infatti, vi sono i mezzi e le risorse economiche per aiutare i più svantaggiati, persone o animali che siano.
L’associazione, facendo quello che poteva ha portato il piccolo da un veterinario per fargli curare le ferite. Nonostante sembrasse ormai spacciato, il cucciolo si è rimesso in breve tempo.
I due cani sono poi stati seguiti per molto tempo, aiutandoli a reintegrarsi in strada, ma stavolta con un sostentamento alimentare, soprattutto per il cucciolo, fortemente denutrito.
Ci auguriamo che questi cani possano essere anche tolti dalla strada in futuro.