Ogni volta che un animale della clinica ha bisogno di conforto, Dennis è lì per fornirglielo. È quello che è successo con la piccola cucciola Meesha.
Dennis è un veterinario che opera in clinica veterinaria, animali in difficoltà, ma anche randagi che non hanno mai conosciuto l’amore di una famiglia e necessitano di essere sterilizzati per evitare che altri cani finiscano su strada rischiando la vita. Meesha è una di quei randagi: lei e suo fratello avevano solo 6 settimane quando il loro precedente proprietario li ha abbandonati.
In questi casi, la prassi vuole che i cani trattenuti in rifugio, vengano prima sterilizzati, eventualmente curati e poi adottati o reimmessi in un canile.
Meesha è una cagnolina sfortunata, che si è trovata improvvisamente spaesata, ma nella sua sfortuna ha trovato anime sensibili come Dennis, diventato virale perché dopo averla operata ha scelto di confortarla cullandola in braccio per qualche minuto, per farle capire che non c’era più nulla da temere.
Immaginate di risvegliarvi dopo un’operazione e non sapere dove siete, con chi siete né perché siete lì. Meesha ha vissuto tutto questo, ma per fortuna il personale del rifugio era lì per consolarla.
Il video, ha spopolato sui social per la tenerezza con cui la piccola, avvolta nella coperta, viene cullata dall’uomo. Una scena dolcissima che ci fa ricordare quando i nostri amici animali vadano protetti nei momenti più delicati.