Si chiama Commander questo cucciolone di Pastore tedesco, il cane “protettivo” per eccellenza, impiegato spesso dalla Polizia.
Commander è il cane più “potente del mondo” perché non si trova certo in un canile, ma bensì alla Casa Bianca. Lui è il cane del presidente degli Stati Uniti, ma in ogni caso, non se l’è vista bene!
Commander è infatti stato cacciato perché rendeva la vita impossibile alle scorte del presidente e a tutti gli agenti segreti che si rapportavano con Biden per le missioni. Il cagnone aveva il vizio di mordere!
D’altronde, un cane con quella posizione, come poteva non avere un istinto protettivo? Commander ha preso il suo “lavoro” molto sul serio, capendo che il suo papà era niente poco di meno che uno degli uomini più potenti della Terra.
Commander è però stato tradito dai suoi stessi umani! È stato infatti cacciato dalla White House per i suoi comportamenti aggressivi. Pare che non fosse il primo a comportarsi così e anche Major, suo predecessore, aveva morso parecchi agenti!
Sarà forse stato impartito loro un addestramento troppo duro?