Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Guidano per quasi 800 km per adottare il cane più triste di sempre



Jessica Williams e il suo fidanzato Jared avevano da sempre desiderato un cane e un giorno, dopo aver visto una foto sui social, si sono innamorati di lui: Benji, un cane dallo sguardo triste che sembrava aver bisogno di amore più di chiunque altro.

Benjii si trovava a Sacramento, California, in un rifugio municipale. La sua storia sembra ricalcare un cliché: abbandonato per la strada dai suoi genitori adottivi e mai più adottato. Chiuso in box, il suo sguardo si era fatto triste, malinconico.

Jessica e Jared hanno deciso all’istante di adottarlo e hanno guidato ore, facendo quasi 800 km per andare a recuperarlo. Queste le parole della ragazza:

Ha passato 10 giorni nel rifugio, senza gioia. Ringhiava e colpiva le persone che gli si avvicinavano. Non avevo mai visto un cane così triste, e sapevo che non potevo lasciarlo lì“, ha detto Jessica.

 

Il piccolo ora ha nuova vita ed una nuova casa e siamo sicuri non soffrirà più nemmeno un giorno grazie all’amore di questa giovane coppia.

Leggi anche:

Lo disinfettano con la candeggina, gattino muore intossicato

Monica Nocciolini

Regina cerca una nuova famiglia dopo aver perso l’uso delle zampe in un incidente 

Michele Urbano

Cagnolina anziana e sofferente viene abbandonata: ricompensa a chiunque individui il responsabile

aggiornamenti

Cane randagio in fin di vita regala ai soccorritori quel che ha: la spazzatura

Monica Nocciolini

Abbandonato per strada con un pigiama addosso. Nessuno lo reclama e lo adotta un passante 

Michele Urbano

Questa storia vi strapperà il cuore: Twinkle, abbandonato perché colpevole di voler “fare la nanna insieme ai suoi umani”

aggiornamenti