Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Anticipano il loro matrimonio per far sì che il loro cane potesse essere presente



Questa coppia aveva programmato il matrimonio ormai da tempo, inconsapevoli che un triste imprevisto gli avrebbe rovinato i piani. Si tratta di un terribile cancro che ha colpito il loro cane Bruce, un mastino.

Bruce è un cane buonissimo, dolce e amorevole con tutti che sta passando un periodo terribile: in seguito ad un versamento pleurico gli è stato diagnosticato un destino ingrato: pochi mesi di vita prima di lasciare per sempre la sua mamma ed il suo papà.

La notizia ha letteralmente distrutto i due che hanno così deciso di anticipare il loro matrimonio, per permettere a Bruce di assistere al giorno più felice della loro vita.

Capiamo bene la scelta: chi se la sentirebbe di essere felice e festeggiare il proprio matrimonio sapendo che il proprio cane è appena morto? I cani condividono con noi la loro vita, pertanto ripagarli con affetto e cure è il minimo che possiamo fare.

I medici che hanno preso in cura Bruce erano talmente preoccupati per le sue condizioni, che hanno consigliato alla sua mamma ed al suo papà di salutarlo per sempre, ma Bruce è stato un guerriero, riuscendo ad assistere al matrimonio dei due.

Una storia strappalacrime di un triste destino, che ha però permesso alla coppia di vivere ancora un giorno speciale con il loro amico di sempre. Addio dolce Bruce!

Leggi anche:

Il cane Jocker all’inferno nel girone dei combattimenti clandestini

Monica Nocciolini

Gator: gettato in un lago da un mostro, ma oggi vive la sua miglior vita ed ha avuto il suo riscatto

Stefania Di Carlo

La storia di Natale più commovente che ci sia: cagnolina partorisce nel presepe 7 cuccioli

aggiornamenti

Mini cucciolo trovato nella spazzatura viene salvato da una coppia

aggiornamenti

Fattorino interrompe le consegne per prestare soccorso ad un cane abbandonato, che poi adotterà. 

Michele Urbano

Dea il Pit Bull torturato in passato, oggi ha salvato la vita alla sua nuova umana

Michele Urbano