Bacia i suoi cuccioli uno per uno quando i soccorritori la trovano e decidono di darle nuova vita. La cagnolina non capisce cosa le sta per succedere e vedendo prelevare i suoi piccoli, sceglie di dargli un “ultimo saluto”.
La povera cagnolina insieme ai suoi cuccioli viveva come randagia in California, quando un giorno, un tremendo temporale si è abbattuto sulla zona rischiando di metterla in pericolo. Per fortuna i soccorritori di “Hope for Paws”, allertati già in precedenza, della presenza di cani randagi nella zona, hanno portato in salvo sia lei che i suoi piccoli appena nati, ben 8 cagnolini!
Una famiglia locale stava cercando di aiutare mamma Pit Bull già da diversi giorni, ma era troppo sfiduciata nel genere umano per potersi fidare. A nulla sono serviti i bocconi di cibo. La cagnolina si limitava a piangere e rimanere nascosta. Chissà quali traumi può aver subito per avere così tanta paura, tanto da rifiutare cibo!
La mamma cagnolina è stata battezzata “Rainbow” perché dopo la tempesta nasce sempre l’arcobaleno, come a significare la speranza dopo un momento buio. Mentre i suoi cuccioli sono stati nominati rispettivamente: Thunder, Breezy, Misty, Raindrop, Flash, Bolt, Stormy e Droplet.
Ora si trova in rifugio insieme ai suoi piccoli tutti in attesa di adozione!