Una coppia di turisti si avventura in una spiaggia abbastanza isolata, quando si imbatte in un povero cucciolo spelacchiato con la pelle arrossata ( probabilmente ustionata dal sole). Il cagnolino era completamente disidratato e vagava solitario. Imbattendosi nella coppia decide di avvicinarsi, ma mai si sarebbe aspettato che di lì a poco, la sua vita sarebbe stata completamente diversa. Questo perché la coppia decide di adottarlo! Caricando il cucciolo in macchina decidono infatti di portarlo in salvo e regalargli una vita completamente nuova, fatta di crocchette, giochi, amore e coccole!
Il povero cagnolino appena salito in macchina mostra un’espressione dolcissima e spaesata, perché dopo tanto tempo passato da solo a elemosinare cibo e acqua, non era più abituato al confort di una macchina e ad un po’ di fresco.
Oggi Toby, questo il nome che gli è stato regalato, sta bene e ha recuperato perfettamente tutto il pelo, mostrando alla fotocamera un bel manto lucido e nero. Ringraziamo queste persone con un’anima gentile e sensibile che ogni giorno si prendono cura degli animali e decidono di fare gesti come questo. Buona fortuna Toby!