I bambini hanno una sensibilità speciale e, per questo, quando ne hanno la possibilità sono in grado di creare dei legami molto profondi ed unici con i loro amici animali. Sono molto più propensi di noi adulti a instaurare legami significativi e questo è proprio quello che ha fatto il piccolo Dominic con un amico “speciale”
Dominic Brown è un bimbo che vive insieme alla propria famiglia nella contea di Westmoreland, nello Stato della Pennsylvania, il quale, come molti altri suoi coetanei, ama profondamente stare all’aria aperta e a contatto con la natura.
L’ultimo giorno di vacanza, mentre Stephanie, la madre di Dominic, era impegnata a sistemare le ultime cose prima di ripartire, il bimbo andò a giocare fuori in cortile, fino quando, ad un certo punto, rientrò tutto contento per presentare alla propria madre il suo nuovo compagno di giochi.
“Quando è arrivato all’ingresso l’ho sentito mentre si puliva gli stivaletti, così gli ho aperto la porta, ma sono rimasta letteralmente sotto shock e, in un primo momento, non sono riuscita a dire nemmeno una parola“.
Il piccolo aveva portato a casa un cerbiatto! Entrambi si sono presentati davanti la porta d’ingresso. Il cerbiatto si comportava con il piccolo come fosse un cane!
Photo credits: News 24