Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Wurstel imbottiti di chiodi: scatta la denuncia ed è caccia all’uomo



L’influencer foggiano da più di un milione di follower, “Nathan Fg”,  residente nella capitale, lancia un appello direttamente dal parco ‘Fabio Montagna La Rustica’ di Roma, dichiarando di essere fermo sulla sua decisione di agire per fare qualcosa contro “certi individui” che disseminano nei parchi, nelle strade e nei quartieri di periferia, cibo avvelenato o imbottito di chiodi per cani e animali in generale.

La notizia non è passata in sordina ed è scattata la denuncia anche sui giornali locali, ora è caccia all’uomo, anche grazie alla cassa di risonanza dei social media, sui quale l’influencer è molto attivo. Si cerca il colpevole ed è stata sporta denuncia alle autorità.

Le persone sono arrabbiate e preoccupate: l’inserimento di un boccone avvelenato o imbottito di chiodi provoca una morte dolorosa e quasi istantanea ai nostri angeli pelosi, i quali per l’ennesima volta, sono vittime indifese dell’idiozia umana.

La rabbia dell’influencer, amico per la vita e proprietario di due cani,  non è però passata inosservata e ha raccolto migliaia di approvazioni di persone nella stessa condizione che faranno di tutto per fare giustizia. Colui che ha compiuto questi gesti scellerati e orribili è quindi avvisato e confidiamo nell’ottimo lavoro delle forza dell’ordine.

Cogliamo occasione per ricordare che il maltrattamento di animali è punito severamente con multe fino 20.000 euro e il carcere. 

Leggi anche:

“Poteva essere il giorno più triste della mia vita”. I suoi cani stavano per ingerire wurstel imbottiti di chiodi

Michele Urbano

Abbandonati 2 cani con un biglietto nel trasportino. Il messaggio del loro umano ai volontari del canile

aggiornamenti

Per Pirata la vita inizia a 11 anni. Cagnolina adottata dopo 7 anni in canile

Monica Nocciolini

Cagnolina cieca vaga stremata per strada, ma incontra un angelo custode 

Michele Urbano

“Mi dareste un po’ d’acqua e cibo? Sono esausto per la fame”. Questo cane randagio chiede aiuto davanti una casa

aggiornamenti

Cane salvato dall’alluvione in Messico diventa soccorritore con la Marina militare

Monica Nocciolini