Questa è l’iniziativa di un asilo per cani. Per chi non lo sapesse gli asili per cani sono dei luoghi di socializzazione e intrattenimento dei nostri amici a 4 zampe, nei quali gli umani li possono lasciare durante le ferie o qualche ora durante il giorno.
Ne esistono tanti su tutto il territorio, ma questo asilo vince sicuramente il premio per l’iniziativa più esilarante! Infatti l’Happy Hounds Coventry ha rappresentato al Natività in modo particolare e unico, travestendo i suoi ospiti come i personaggi del presepe. Inutile dire che questo gesto gli ha procurato tantissimi follower sui social!
Siamo nel Regno Unito e i protagonisti di questa storia sono Five, Ziggy, Archie, Chester, Snoop e Arthur, i 6 cani travestiti che recitano le parti dei tre Re Magi, San Giuseppe, Maria e l’Arcangelo Gabriele.
Una simpatica ed insolita iniziativa che ha permesso di rivisitare il concetto di presepe vivente, rendendolo a misura di cane! Sicuramente un’idea geniale che strapperà il sorriso di chiunque, credenti e non!