La storia che oggi vogliamo raccontarvi riguarda un legame davvero unico tra Connor, un bambino, e Lucy, una golden retriever. La cagnolina ama tantissimo guardare fuori dalla finestra, ma Connor non riesce ad unirsi a lei in questo passatempo in quanto non arriva a scrutare fuori dal vetro.
Così, il suo papà umano ha deciso di costruirgli un piccolo rialzo in modo da rendere il loro passatempo più piacevole. Basta un piccolo rumore e i due corrono subito a spiare fuori dalla finestra.
Dave è il papà di Connor e Lucy, e ogni giorno assiste alle avventure di questa splendida coppia. Adesso Lucy e Connor passano moltissimo tempo a scrutare l’orizzonte fuori dal vetro, e tutto questo, grazie al loro adorato papà.
Inizialmente il cane non riusciva a salire bene le scale, ma adesso è diventato molto più pratico. Al minimo rumore i due escono a spiare cosa succede fuori dalla finestra.
La foto del piccolo rialzo è diventata famosissima sul web, totalizzando migliaia di interazioni da parte degli utenti. Riuscire a resistere a questo splendido duo è davvero difficile, ma siamo sicuri che la loro amicizia durerà in eterno.