Avvelenato con esche per topi. Il suo umano chiede giustizia e promette laute ricompense.
Oggi vi raccontiamo una storia davvero triste. Il protagonista è Snoopy, un tenero beagle morto crudelmente per mano dell’uomo.
Il cane viveva felicemente da tredici anni con i suoi umani Andrea e Emilia. Era felice, aveva una vita meravigliosa.
Qualcuno, però, ha voluto rovinare quest’idillio facendo mangiare al cane delle polpette avvelenate. Andrea ed Emilia sono talmente addolorati e rammaricati per quanto successo al punto di rivolgersi alla nota trasmissione rai “La vita in Diretta” per chiedere giustizia.
“Siamo pronti ad offrire 50.000 euro a chi ci aiuti a punire questa persona, e ci aspettiamo che ciò sia un monito per tutti coloro che hanno già commesso questi atti e che intendono farlo ancora“, ha dichiarato Andrea Combi su Rai uno.
La sua pagina social è inoltre corredata di un messaggio di appello per quanti volessero e potessero aiutarlo a trovare i responsabili di questo atroce e folle gesto.
Ci uniamo al dolore che ha colpito Andrea ed Emilia e rilanciamo il loro appello. Chi sa o ha visto qualcosa contatti Andrea. Solo così si potrà punire il responsabile di questo atroce delitto ed evitare che ne compia altri.
Credits: Facebook / @Lavitaindiretta