Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Torna a casa e presenta ai genitori il suo nuovo amico, uno splendido cerbiatto



La storia che vi raccontiamo oggi riguarda il piccolo Dominic Brown, un dolcissimo bimbo che vive nella Contea di Westmoreland, nello stato della Pennsylvania, il quale ama profondamente stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

Il piccolo era in vacanza con la sua famiglia, quando è uscito a giocare all’aperto ed è poi rientrato tutto contento per presentare alla sua famiglia il suo nuovo compagno di giochi.

La donna ha raccontato che “Quando è arrivato all’ingresso l’ho sentito mentre si puliva gli stivaletti, così gli ho aperto la porta, ma sono rimasta letteralmente sotto shock e, in un primo momento, non sono riuscita a dire nemmeno una parola“.

Il bimbo non è riuscito a capire lo stupore della mamma e con tutta la sua innocenza le ha chiesto se avrebbe potuto portare il cerbiatto a casa con loro. La mamma gli ha detto che avrebbero potuto, perchè lui era ancora molto piccolo e sicuramente nel bosco c’era la sua mamma che lo stava cercando.

Dopo aver scattato un paio di foto e dopo averlo accompagnato in prossimità della foresta, Dominic ha dovuto però congedarsi dal suo nuovo amico. In seguito, Stephanie ha condiviso sul proprio account di Facebook le foto del suo bambino insieme al cerbiatto, le quali sono state davvero apprezzate da chiunque le abbia viste.

Facebook/Stephanie Orrantia

Leggi anche:

“Finalmente un po’ di calduccio”. Cane infreddolito entra in un negozio e si stende su un letto 

Michele Urbano

Il Cane “Giorgio”, ucciso da due balordi, per una lite scoppiata col suo papà umano

Stefania Di Carlo

Cane si incastra con la zampa nella tagliola, un dito amputato

Monica Nocciolini

Gatto adottato conquista il cuore del Pitbull di casa diventando il suo miglior amico: umani increduli

aggiornamenti

“Perchè nessuno mi vuole?” La storia di Cuba, riportato indietro il giorno dopo l’adozione

Michele Urbano

Travolta da un’auto sulla carreggiata, cagnolina sopravvive grazie all’aiuto di due camionisti 

Michele Urbano