Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Torna a casa e presenta ai genitori il suo nuovo amico, uno splendido cerbiatto

storie di cani


La storia che vi raccontiamo oggi riguarda il piccolo Dominic Brown, un dolcissimo bimbo che vive nella Contea di Westmoreland, nello stato della Pennsylvania, il quale ama profondamente stare all’aria aperta e a contatto con la natura.

Il piccolo era in vacanza con la sua famiglia, quando è uscito a giocare all’aperto ed è poi rientrato tutto contento per presentare alla sua famiglia il suo nuovo compagno di giochi.

La donna ha raccontato che “Quando è arrivato all’ingresso l’ho sentito mentre si puliva gli stivaletti, così gli ho aperto la porta, ma sono rimasta letteralmente sotto shock e, in un primo momento, non sono riuscita a dire nemmeno una parola“.

Il bimbo non è riuscito a capire lo stupore della mamma e con tutta la sua innocenza le ha chiesto se avrebbe potuto portare il cerbiatto a casa con loro. La mamma gli ha detto che avrebbero potuto, perchè lui era ancora molto piccolo e sicuramente nel bosco c’era la sua mamma che lo stava cercando.

Dopo aver scattato un paio di foto e dopo averlo accompagnato in prossimità della foresta, Dominic ha dovuto però congedarsi dal suo nuovo amico. In seguito, Stephanie ha condiviso sul proprio account di Facebook le foto del suo bambino insieme al cerbiatto, le quali sono state davvero apprezzate da chiunque le abbia viste.

Facebook/Stephanie Orrantia

Leggi anche:

Questa donna “mamma di un Chihuahua” avanza la richiesta di godere degli stessi diritti di flessibilità lavorativa di una mamma con figli

aggiornamenti

Litiga con la fidanzata e le massacra il cane per vendicarsi

Monica Nocciolini

In lite coi vicini, schiaccia e uccide il loro cane con l’auto

Monica Nocciolini

I suoi occhi azzurro cielo oggi chiedono solo amore. La triste storia di Sky da 1 anno chiuso in canile

Michele Urbano

Cane eroe salva il suo umano dall’attacco di uno squalo

Michele Urbano

Cagnetta trovata moribonda, ma parte la gara di solidarietà fra gli abitanti

aggiornamenti