Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Gattina perde i suoi cuccioli ma si lega ad altri cagnolini del rifugio, tanto da riuscire ad allattarli 



La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una dolcissima gattina, che ha perso i suoi cuccioli, entrando così in una brutta fase di depressione.

La piccola piangeva tanto, andando alla ricerca dei suoi cuccioli, ma fortunatamente ha incontrato un’altra cucciolata a cui dare tutto il suo amore, dimostrando così di essere una mamma davvero fantastica.

Quando la gattina è stata trovata, le sue condizioni erano davvero precarie. Anche se la dottoressa della clinica in cui è stata portata pensava che questa gatta potesse avere dei problemi con gli altri cani, la reazione della gattina ha sorpreso tutti.

Alla vista degli animali, la gatta gli si è avvicinata con fare affettuoso, in cerca di qualcuno a cui manifestare il suo istinto materno. Durante la notte, Izelle faceva dormire la gatta nel suo letto, così da farle compagnia.

Ogni giorno, tuttavia, la gattina andava a cercare i suoi cuccioli, che purtroppo non c’erano più, e per sopperire a questa mancanza, ha stretto un bellissimo legame con i piccoli, coccolandoli e facendoli dormire sopra di lei.

Dopo qualche giorno, ha iniziato anche ad allattarli, mostrando loro tutto il suo amore. I cuccioli sono così cresciuti con Kathryn, nome dato poi alla gatta, diventando grandi e forti.

Da quel giorno Izelle ha permesso a Kathryn di mostrare il suo istinto materno con i cuccioli randagi trovati per strada, in modo da aiutare sia lei che i piccoli.

Credit: Facebook/ @Langebaan Animal Care

Leggi anche:

La storia di Pakita, finita in canile, ma un giorno riconosce un odore familiare

Stefania Di Carlo

Questo simpatico ospite anziano lascia per sempre il rifugio dopo 7 anni!

aggiornamenti

Rispedita al mittente: cucciola appena adottata torna in canile con le orecchie tagliate

aggiornamenti

“Andate in pace e possibilmente adottate un cane randagio”

Monica Nocciolini

Ingoia un legnetto di 25 cm: salvato in extremis dai veterinari che allertano: “non giocate così”

Stefania Di Carlo

Il cane Salsiccia e il senzatetto Roberto, un’amicizia spezzata. Poi la svolta

Monica Nocciolini