La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista un dolce cucciolo, abbandonato per strada e fortunatamente ritrovato da Jorge, un uomo di buon cuore.
Quando il cucciolo è stato ritrovato, le sue condizioni erano pessime. Era mal ridotto oltre che smagrito e triste. Così quest’uomo lo ha portato a casa con sè, con l’obiettivo di curarlo e dargli da mangiare, in modo da farlo guarire presto.
L’uomo si è preso così amorevolmente cura di questo cucciolo che inizialmente pensava di darlo in adozione, e poi ci ha ripensato ed è stato costretto a cambiare idea rapidamente.
“Non avrei mai pensato che sarebbe diventato il mio migliore amico, il mio inseparabile compagno”, ha raccontato Jorge.
In compenso, il cane, che nel frattempo è stato chiamato Guero, è diventato un altro. Ora è felice, ama passare tanto tempo all’aperto in compagnia della sua nuova famiglia.
“Siamo fatti l’uno per l’altro[…]adotta un cucciolo dalla strada, ti ringrazieranno per tutta la vita”, ha aggiunto l’uomo.
Non ci resta che augurare a Jorge e alla sua nuova famiglia una vita felice.
Mañana 14/04/22 se cumple un año de que llegaste a mi vida para cambiarla para ser mi mejor amigo mi cómplice en todas mis locuras mi compañero inseparable no te importa caminar tu no me degas gracias por aver llegado a mi vida 💛 eres la mejor historia que me a podido pasar pic.twitter.com/ppbCSnA8EC
— Jorge (@JorgeJaime_1) April 14, 2022